Project Description

Letti a castello “Boxer”

Il letto a castello Boxer nasce nel 2003, dall’esigenza di rinnovare l’immagine del letto a castello che era ormai relegato a struttura puramente funzionale e dall’aspetto grezzo e poco piacevole. L’idea di base della collezione è quella di far rinascere il letto a castello facendolo diventare il vero e proprio centro della cameretta, un punto nevralgico completamente personalizzabile da cui partire per organizzare non solo lo spazio circostante, ma anche la vita dell’intera famiglia all’interno della stanza dei più piccoli.

L’intera collezione nasce, quindi, intorno al letto a castello, un letto realizzato attraverso un design fatto di linee semplici ma dagli spessori forti, che le conferiscono quel carattere inconfondibilmente affidabile e sicuro.

La sua caratteristica principale, però, è la sua totale configurabilità: ogni cameretta Boxer, infatti, nasce a partire da una semplice struttura a soppalco di altezza variabile a partire dalla quale viene costruito l’intero sistema cameretta, sulla base delle singole e personalissime esigenze del nucleo familiare che può, così, scegliere di configurare nel modo più personale e funzionale possibile l’intero ambiente cameretta.

Dimensioni

Esempi di utilizzo

Scale

Testate

Finiture disponibili _ Essenze

Rovere chiaro

Noce canaletto

Rovere moro

Finiture disponibili _ Laccati

Bianco 05

Limone 18

Mandarino 32

Rosa 52

Avocado 70

Cielo 90

Turchese 98

Ghiaccio 06

Polenta 20

Pesca 34

Lilla 55

Menta 72

Acquamarina 91

Antracite 99

Nebbia 08

Zafferano 25

Cipria 40

Fucsia 58

Pistacchio 75

Celeste 92

Grigio 100

Crema 10

Senape 28

Corallo  44

Cedro  65

Muschio  88

Londra 93

Sabbia 12

Arancio 30

Rosso 50

Oliva 68

Petrolio 89

Polvere 94