Collezione Boxer

La collezione Boxer nasce ormai quasi vent’anni fa e da allora continua ad essere il nostro prodotto di punta, la nostra cameretta più venduta e anche la più imitata.

È la nostra collezione più importante, quella che racchiude le nostre creazioni più iconiche, quei pezzi che più ci rappresentano poiché incarnano il nostro modo di concepire il mobile per la cameretta dei bambini e l’arredamento in generale.

Il letto a castello che tutti i bambini vorrebbero:

  • personalizzabile;
  • sicuro e solido;
  • facile da riassettare;
  • unico ed inimitabile, come chi lo utilizza.

Collezione 1820 – Contemporary style and dynamic life

Il letto a soppalco Boxer utilizzato per creare un mini appartamento con zona relax nella parte sotto al letto. Le area di contenimento sono realizzate utilizzando i sistemi libreria e i contenitori Easy Box. L’armadio è costruito con il sistema cabina armadio Open.
La composizione è proposta in essenza di Rovere Moro e laccata nei colori grigio e giallo limone.

Collezione 1830 – A new world in Harmony with the Nature

La struttura a soppalco Boxer ospita tutto quello che occorre per organizzare una cameretta in un minispazio.
In primo piano la poltrona imbottita Blog rivestita con tessuto sfoderabile. La protezione del letto è personalizzabile con il proprio nome.

Collezione 7001

I toni neutri caratterizzano la cameretta con letto Boxer e sommier imbottito su ruote. La scala a pioli e la protezione removibile in metacrilato rendono questa soluzione adatta a ragazzi di età scolare.

Collezione S 012

Letto a castello Boxer modello Small con struttura in rovere moro e pannelli laccati colore cedro. Sotto al letto inferiore trova spazio un secondo letto estraibile. La scrivania con gambe laccate e la libreria Easy Tree completano l’angolo studio.

Per informazioni