Collezione Boxer

Un letto a soppalco o un letto a castello sono ottimi per le camere piccole. Sono una valida alternativa per risparmiare spazio nella camera dei bambini. Confrontati con altri letti per bambini, questi rendono possibile un risparmio di minimo due metri quadri nella camera e in tal modo i bambini hanno più spazio per giocare. Un sistema flessibile ed intelligente che cresce con il bambino e che si adatta ai loro bisogni i quali si sviluppano e cambiano con gli anni.

Il letto a castello che tutti i bambini vorrebbero:

  • personalizzabile;
  • sicuro e solido;
  • facile da riassettare;
  • unico ed inimitabile, come chi lo utilizza.

Collezione 1820 – Contemporary style and dynamic life

Il letto a soppalco Boxer utilizzato per creare un mini appartamento con zona relax nella parte sotto al letto. Le area di contenimento sono realizzate utilizzando i sistemi libreria e i contenitori Easy Box. L’armadio è costruito con il sistema cabina armadio Open.
La composizione è proposta in essenza di Rovere Moro e laccata nei colori grigio e giallo limone.

Collezione 1830 – A new world in Harmony with the Nature

La struttura a soppalco Boxer ospita tutto quello che occorre per organizzare una cameretta in un minispazio.
In primo piano la poltrona imbottita Blog rivestita con tessuto sfoderabile. La protezione del letto è personalizzabile con il proprio nome.

Collezione 7001

I toni neutri caratterizzano la cameretta con letto Boxer e sommier imbottito su ruote. La scala a pioli e la protezione removibile in metacrilato rendono questa soluzione adatta a ragazzi di età scolare.

Collezione S 012

Letto a castello Boxer modello Small con struttura in rovere moro e pannelli laccati colore cedro. Sotto al letto inferiore trova spazio un secondo letto estraibile.

Per informazioni

scrivici